My Korian

Alla casa di riposo Sacra Famiglia fervono i preparativi delle feste natalizie!

Il periodo delle feste natalizie, alla Casa di Riposo Sacra Famiglia di Pieve del Cairo è stato un fervore di preparativi e attività per accogliere il Santo Natale e l’Anno Nuovo!

Il tutto è cominciato domenica 20 novembre alle ore 15.30 con l’apertura dei mercatini natalizi accompagnati, data la speciale occasione, dal coro locale che ha introdotto Ospiti, amici, operatori e famigliari nello spirito natalizio.

Si sono poi susseguiti altri eventi: il 4 dicembre, sempre alla presenza del coro locale, è stata apposta la targa, donata da Punto Service congiuntamente ad un impianto stereo,  a nome di Mirella Tiraboschi, storica direttrice della struttura che, con sommo dolore di tutti gli ospiti e dipendenti, è mancata quest’estate.

Altra importante iniziativa è stato il lancio (e dono) da parte degli Ospiti di Sacra Famiglia del Calendario 2017 da loro realizzato: un’esplosione di allegria di foto che ripercorrono gli eventi e i momenti più felici vissuti nella casa di riposo da Ospiti, dipendenti e parenti, nessuno escluso!

 

feste-natalizie2

 

 

Gli utenti hanno guardato anche:

Villa Marica

Bari

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza San Rocco

Verbania

Scopri i dettagli

Casa di riposo a Villasanta (Monza) Villa San Clemente

Villasanta

Scopri i dettagli