Il Centro Nuova Fenice in gita ai Mercatini di Natale | Korian

My Korian

Il Centro Diurno Nuova Fenice in gita ai Mercatini di Natale

Venerdì 20 novembre, il Centro Diurno Nuova Fenice organizza una visita guidata presso la città di Martina Franca, per visitare i mercatini di Natale dell’evento «Perbacco Che Vicoli».

Mercatini-di-natale

«Perbacco Che Vicoli» è un divertente e suggestivo percorso folkloristico che farà immergere gli utenti disabili nella suggestiva atmosfera del tipico villaggio di Santa Claus con mercatini di Natale a tema e bancarelle di artigianato locale sparse per le vie del centro storico.

Al termine della visita è previsto il trasferimento presso la masseria Madonna dell’Arco ove sarà possibile fermarsi non solo per il ristoro, ma anche per prendere parte alle attività didattiche rurali che avranno inizio nel primo pomeriggio (realizzazione di prodotti caseari e da forno, mungitura e foraggiamento degli animali da fattoria ecc.).

Venerdì 20 novembre gli ospiti del Nuova Fenice sono invitati alla gita presso Martina Franca per divertirsi tra i mercatini di Natale, trascorrere una giornata in allegria e gustare un pranzo prelibato.

Clicca per scaricare il programma e il menù del giorno.

 

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di riposo Latina Rsa Villa Azzurra

Terracina (LT)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Formigine

Formigine (MO)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Le Torri

Retorbido (PV)

Scopri i dettagli