My Korian

A Gruppo Korian Italia il prestigioso premio “Le Fonti 2017” come Eccellenza dell’Anno nelle categorie Leadership e Servizi Socio Sanitari

Mariuccia Rossini, Presidente e Amministratore Delegato dell’Azienda, ha ritirato il riconoscimento durante la serata di gala svoltasi ieri a Palazzo Mezzanotte a Milano.

Sono stati assegnati ieri sera a Palazzo Mezzanotte i Lefonti Awards®, uno dei principali riconoscimenti mondiali per l’innovazione e la leadership assegnato da Le Fonti®, media company e centro di ricerca leader indipendente nel business internazionale, la finanza, la tecnologia ed i mercati globali. A Mariuccia Rossini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Korian in Italia, è stato consegnato il prestigioso tributo Eccellenze dell’Anno nelle categorie Leadership e Servizi Socio Sanitari, a titolo di riconoscimento del ruolo di primo piano dell’Azienda nell’offerta di servizi di cura e assistenza per l’invecchiamento di qualità. Fra i criteri per l’assegnazione del premio i risultati di business, la leadership di settore, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, l’alta qualità del servizio, la sostenibilità, l’innovazione di settore e la formazione.

IMG_3146

“Questo importante riconoscimento ci rende orgogliosi perché premia la leadership del Gruppo Korian nell’offerta di servizi per l’invecchiamento di qualità e la nostra costante innovazione per il benessere e la cura personalizzata degli anziani. Una vera missione che ci caratterizza da sempre e che passa attraverso l’ascolto delle specifiche esigenze di ogni nostro ospite”, ha commentato con soddisfazione Mariuccia Rossini subito dopo aver ritirato il premio. “Non solo un premio ai nostri risultati sul mercato, ma anche alla formazione permanente che garantiamo ogni giorno ai nostri seimila professionisti su territorio nazionale, in maggioranza donne proprio come i nostri ospiti”.

Lefonti Awards®, si focalizza sull’innovazione e la leadership e, in particolare, sulle seguenti categorie: Green Economy, Alternative Investments, Business Opportunities, Global Corporate Excellences, FX, ETFs and Commodities, Law, Asset Management, Family Office and Wealth Management, Philanthropy, Private Equity, Real Estate and Property, Succession Planning and Family Businesses.

Fra i vincitori e le aziende posizionatesi ai primi posti: Morgan Stanley, Bank of China, Rockefeller, BNP Paribas, IBM, HDFC Ergo, Freshfields, UBS, Novartis, BlackRock, Rothschild, Deutsche Bank, Aviva, Vodafone, Russel Investments, ReMark, BASF, Daimler, Royal Dutch Shell, Christian Dior, Cartier, Fedex, ABB, 3i Group, APAX Partners, Bridgepoint Capital, Allen & Overy, Willkie Farr & Gallagher, DLA Piper, CMS.

Gli utenti hanno guardato anche:

Istituto Padre Pio

Tarzo

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Brescia Residenza Vittoria

Brescia

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Milano Santa Lucia

Milano

Scopri i dettagli