My Korian

Il vantaggio è la felicità – Auguri di buone feste!

Le feste natalizie di Korian in Italia si tingono quest’anno, più che dei colori e delle forme tradizionali, di una consapevolezza che sarà il messaggio e augurio per tutto il 2016: “Il vantaggio è la felicità”.

vantaggio-felicità-0

Questo significa creare oggi, come per i prossimi dodici mesi, situazioni che permettano al benessere di essere la misura del risultato ottenuto. Di dare vita a relazioni che mettano in evidenza il lato umano pur nascendo in campo professionale. Un obiettivo che Korian si prefigge nella sua attività quotidiana di assistenza e di cura.

vantaggio-felicità-4

Perché il vantaggio della felicità è fatto di atteggiamenti positivi, di gesti attivi e concreti, di attenzioni e di solidarietà. La felicità non dura solo un anno, ma per il 2016 sarà la nostra ispirazione… e il nostro vantaggio.

vantaggio-felicità-2

Per noi essere Korian significa assumere un impegno con la positività nel pensare, nell’accogliere, nello stare vicini, nello scegliere di stare a fianco.

vantaggio-felicità-3

Il nostro augurio è che il 2016 sia un anno positivo perché vissuto in compagnia di un unico, grande vantaggio: la felicità personale trasformata in contributo alla felicità altrui.

Gli utenti hanno guardato anche:

Riabilia

Bari

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Carlo Donat-Cattin

Baceno

Scopri i dettagli

San Gabriele

Bari

Scopri i dettagli