My Korian

L’Innovazione del comfort alberghiero: Open Day Fornitori

L’Ufficio Acquisti del Gruppo Korian Italia è lieto di incontrare nuovi Fornitori sul tema: L’innovazione del comfort alberghiero in ambito riabilitativo e assistenziale.

L’invito è rivolto ad aziende con particolare predisposizione all’innovazione, sia in termini di prodotti che di servizi, rivolti agli specifici ambiti in cui opera Korian.

Nell’occasione dell’Open Day di lunedì 25 giugno, il Responsabile Acquisti e i Buyers incontreranno 24 fornitori, in sessioni da 45 minuti, suddividendoli nelle aree tematiche di rispettiva competenza.

COME PARTECIPARE

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire via mail all’indirizzo ufficio.acquisti@korian.it entro il giorno Venerdì 18 Maggio 2018, riportando nell’oggetto il tema “L’INNOVAZIONE DEL COMFORT ALBERGHIERO”, corredate della seguente documentazione:

  • Presentazione dell’azienda con i riferimenti da contattare
  • Referenze principali
  • Presentazione del prodotto, servizio o progetto proposto, che ne metta in risalto la particolare peculiarità e le caratteristiche “innovative”

Al termine della valutazione delle candidature, comunque entro Venerdì 01 Giugno 2018, verrà inviata comunicazione ai soli fornitori selezionati, a mezzo mail, con l’invito e l’indicazione dell’orario per l’appuntamento.

CHI PUÒ PARTECIPARE

Saranno valutate con particolare interesse proposte inerenti a:

  • ARREDO ALBERGHIERO: Complementi d’arredo, Illuminazione, Materiali per rivestimenti e Pavimenti, Locali Benessere e Toilette
  • DOMOTICA: sensori e soluzioni per smart home, IOT (internet of Things) in healthcare e soluzioni AAL (Ambient Assisted living)

Clicca e scarica la locandina dell’Open Day

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di riposo Monza Sant’Andrea

Monza

Scopri i dettagli

Frangi

Acquaviva delle Fonti

Scopri i dettagli

Mosaico Cure Domiciliari

(Province Milano, Monza e Brianza, Pavia)

Scopri i dettagli