My Korian

Korian Italia tra gli sponsor della Festa Nazionale Francese a Palazzo Farnese

Korian Italia ha supportato la giornata dedicata alla Festa Nazionale Francese a Palazzo Farnese il 14 luglio come sponsor della serata.

5974705410_62de1f3223_b

La maternità francese del gruppo Korian ha spinto Korian Italia a partecipare sentitamente al 14 luglio.

L’Ambasciatrice Catherine Colonna, ha sottolineato la vicinanza e l’amicizia che legano Italia e Francia ricordando i momenti di gioia come la firma dell’accordo sul clima di Parigi e Euro 2016 e i momenti invece dolorosi come l’attentato di Parigi e quello di Dacca.

L’Ambasciatrice ha voluto riaffermare con forza la necessità di agire uniti in un contesto europeo difficile:

Le migrazioni, le crisi, la costruzione europea: chi può pensare che, in ogni caso, un paese potrebbe riuscirci da solo? Crederlo è un’illusione, farlo credere è un inganno. È venuto il momento di dire cose semplici e non cose complicate. Non bisogna chiedere scusa perché si vuole il progetto europeo, bisogna rivendicarlo, esserne fieri, renderlo migliore. La scelta delle Francia è quella del futuro e non del ripiegamento su se stessa, usando come mezzi la nostra volontà e i nostri valori, la pari dignità della persona umana, la fratellanza e la solidarietà tra i popoli, e soprattutto il nostro amore per la Libertà“.

Tutti temi molto cari a Korian che, tramite il lavoro quotidiano, condivide la necessità di creare pari dignità per le persone di ogni età e cerca di creare nelle sue strutture uno spazio dove condividere le proprie esperienze quotidiane creando un ambiente familiare e solidale.

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo Residenza Sacra Famiglia

Pieve del Cairo

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza San Rocco

Verbania

Scopri i dettagli

Comunità Psichiatrica Il Ciliegio

Oleggio

Scopri i dettagli