My Korian

Musica per lo Spirito

La musica classica di J.S. Bach a Residenza Vittoria

Musica per lo spirito, Residenza Vittoria Brescia

 

 

Sarà un momento dedicato alla musica classica quello che si svolgerà il prossimo 1° Aprile, dalle ore 17 presso Residenza Vittoria, nuova ed esclusiva Casa di Riposo per Ospiti anziani nel cuore di Brescia.

I maestri Letissia Fracchiolla e Josè Manuel Rodrieguez si alterneranno al violino per eseguire un programma ricco di emozioni classiche, tra cui la Sonata n.1 in sol minore, bwv 1001 e la Sonata in la minore, bwv 1003 entrambe di J.S. Bach.

Si confermano l’impegno e la volontà della Presidente del Gruppo Korian in Italia, Dott.ssa Mariuccia Rossini, di trasformare la Residenza Vittoria in un luogo dedicato alla cultura, all’arte ed alle iniziative di spessore, così che gli spazi del meraviglioso edificio caro alla città, risalente agli inizi del novecento e tutelato dalla Sovraintendenza, diventino punto di riferimento e d’incontro a beneficio di tutti i cittadini.

L’appuntamento musicale, realizzato in collaborazione con l’Angolo Biblico Onlus, si concluderà con un aperitivo alle ore 18.15.

L’ingresso è libero.

Clicca per scaricare la locandina dell’evento

Clicca per scaricare il Comunicato Stampa

 

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di riposo Monza Sant’Andrea

Monza

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Sacra Famiglia

Pieve del Cairo

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Villa Michelangelo

Lastra a Signa

Scopri i dettagli