My Korian

Nonni&Nipoti

Riflessioni e interventi per imparare a costruire un dialogo

Nonni e nipoti

Il Gruppo Korian organizza, il prossimo 12 maggio, dalle ore 18.30, presso la sala convegni della casa di riposo Residenza Crocetta, un pomeriggio dedicato all’approfondimento ma anche allo svago. Il tema che verrà affrontato è importante e quanto mai attuale: “Nonni e Nipoti” una serie di riflessioni e interventi volti alla costruzione di un dialogo tra due generazioni.

Tanti i nomi dei professionisti che interverranno alla serata, presentata dalla giornalista Barbara Castellani: La Dott.ssa Cristina Milillo, Medico Pediatra di famiglia del Centro Medico Juventus, L’Avvocato Anna Maria de Sensi, esperta in Diritto di Famiglia, Enrica Canavese, Infermiera pediatrica presso il Centro Medico Juventus oltre alla partecipazione straordinaria del Prof. Alessandro Meluzzi, Psichiatra spesso ospite delle più importanti trasmissioni televisive in qualità di opinionista e criminologo.

A seguire musiche e canzoni per bambini con la partecipazione di Patrizia Balbo e un delizioso rinfresco servito nel giardino della residenza.

Si confermano, anche con questo appuntamento l’impegno e la volontà della Presidente del Gruppo Korian in Italia, Dott.ssa Mariuccia Rossini, di trasformare le Residenze e le RSA del Gruppo, in luoghi dedicati al confronto, alla cultura, all’arte ed alle iniziative di spessore, così che gli spazi diventino punto di riferimento e d’incontro a beneficio di tutti i cittadini.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti.

Clicca per scaricare la locandina dell’evento

INFO
Residenza Crocetta
T 011 56 82 360
info@residenzacrocetta.com

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo Residenza Formigine

Formigine

Scopri i dettagli

Casa di Riposo a Milano San Giorgio

Milano

Scopri i dettagli

Casa di Cura San Salvatore

Cagliari

Scopri i dettagli