Piemonte a Tavola: un evento di successo | RSA Crocetta

My Korian

Piemonte a Tavola: un evento di successo nella Residenza Crocetta

Venerdì 18 settembre, presso l’RSA Crocetta di Torino, si è tenuto un evento enogastronomico con degustazione gratuita presentato dalla rinomata giornalista Barbara Castellani, per conoscere la qualità e la storia di alcuni brand piemontesi.

RSA Torino Crocetta enogastronomico

 

 

Il Gruppo Korian ringrazia tutti i partecipanti al percorso enogastronomico presso la RSA Crocetta di Torino, per aver reso l’evento una speciale occasione per conoscere i migliori brand piemontesi del settore, come l’Azienda Agricola Bera, l’Azienda dolciaria Leone, la Torrefazione della Crocetta, l’Azienda Agricola Garesio e Fiorio.

Un evento enogastronomico di grande successo che ha voluto presentare i prodotti dell’eccellenza locale, famosi e amati da tutte le generazioni, da quelle più vecchie legate alla tradizione, a quelle nuove appassionate della cultura enogastronomica italiana. La residenza Crocetta di Torino ha aperto le sue porte al territorio esterno, alla tradizione culinaria che si tramanda da nonno a nipote, dagli anziani ai più giovani, creando l’opportunità di dialogo intergenerazionale.

Tenutosi nello splendido giardino della RSA Crocetta, l’evento è stato presentato e condotto dalla famosa giornalista Barbara Castellani e ha richiamato l’interesse di molte persone, che hanno contribuito a trasformarlo in un momento di particolare felicità e spensieratezza.

 

Gli utenti hanno guardato anche:

RSA Milano Santa Marta

Milano (MI)

Scopri i dettagli

Casa di riposo RSA San Giuseppe

Roma (RM)

Scopri i dettagli

L’Altra Casa

Bari (BA)

Scopri i dettagli