My Korian

Riapre la Casa di Cura San Salvatore: un’icona della Sanità Cagliaritana

Eccellenza dei servizi, 84 posti letto, centro dialisi, riabilitazione neurologica post ictus e ambulatorio chirurgico di oculistica.

Casa di Cura San Salvatore Cagliari

Lo scorso 8 marzo ha riaperto, dopo un lungo periodo necessario ai lavori di ristrutturazione, la Casa di Cura San Salvatore di Kinetika Sardegna apre le porte all’innovazione e e alla tecnologia, fornendo a Ospiti e Pazienti un servizio d’eccellenza.

Come nello spirito dei servizi del Gruppo Korian, le Case di Cura di Kinetika Sardegna sono strutture all’avanguardia caratterizzate da una gestione degli spazi, sia interni che esterni, particolarmente efficace e studiata per i Pazienti, un ventaglio di servizi innovativi e una filosofia attenta all’introduzione di terapie anche non farmacologiche, per il miglioramento della qualità della vita di chi vive un momento di fragilità.

La struttura eroga prestazioni sanitarie, sia in regime di ricovero ospedaliero che ambulatoriale, potendo contare su ben 84 posti letto suddivisi tra le specialità di lungodegenza e riabilitazione sia neurologica che ortopedica.

Casa di Cura San Salvatore è inoltre l’unico centro a occuparsi di terapia riabilitativa neurologica post ictus anche con terapia occupazionale, un’importante risorsa capace di contenere gli effetti disabilitanti dell’ictus e facilitare il recupero della mobilità e dell’indipendenza nei pazienti che ne sono stati colpiti.

22 posti della struttura sono invece destinati ai paziente con problemi di funzionalità renale, problematica purtroppo particolarmente presente in Sardegna – in un innovativo Centro Dialisi che ha vetrate che affacciano sullo spettacolare paesaggio di Monte Urpinu.

Casa di Cura San Salvatore Cagliari, Centro Dialisi

Oltre ad offrire un’assistenza sanitaria di ottima qualità, sono messi a disposizione di ogni singolo Paziente strumenti di svago dedicati, come ad esempio un televisori, tablet e naturalmente l’accesso alla rete Wifi per permettere la lettura di riviste elettroniche.

Completano l’offerta le diverse tipologie di attività ambulatoriale e un innovativo ambulatorio chirurgico di oculistica.

Casa di Cura San Salvatore Cagliari, Ambulatorio Chirurgico di Oculistica

Clicca per scaricare il Comunicato Stampa

Casa di Cura San Salvatore
Via Antonio Scano 85 – 09129 Cagliari
Tel – 070 86053

Per maggiori informazioni:
800 100 510 – 070/86051
www.kinetikasardegna.it

 

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo Venezia-Cavallino Ca’ Vio

Cavallino Treporti

Scopri i dettagli

Villa Marica

Bari

Scopri i dettagli

Istituto Padre Pio

Tarzo

Scopri i dettagli