My Korian

Vent'anni al Sant'Andrea

La Casa di riposo Sant’Andrea a Monza celebra i suoi vent’anni con una settimana ricca di eventi e manifestazioni da lunedì 23 novembre a domenica 29 novembre.

sant-andrea

La Casa di riposo Sant’Andrea a Monza compie vent’anni. Nata nel 1995, la struttura è inserita in uno dei quartieri più prestigiosi della città, a pochi passi dalla cinta del Parco di Monza. Korian ha deciso di celebrare l’importante ventennale in una settimana tutta dedicata agli Ospiti della Casa di riposo e alla cucina tradizionale italiana.

Lunedì 23 novembre inizieranno una serie di eventi e manifestazioni culturali e culinarie che caratterizzeranno tutta la settimana. Alle 10:30 avrà luogo l’inaugurazione di “Vent’anni al Sant’Andrea“, mentre il pomeriggio sarà interessato dal vernissageIl cibo nell’arte: da Pompei alla Pop Art” (ore 16:00), mostra a cura di Elisabetta Bodini del Circolo Arti Figurative di Monza, seguito dalla degustazione di piatti tipici lombardi.

Alle manifestazioni culinarie che avranno luogo martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26, impareremo a preparare piatti tipici della tradizione del Nord, Centro e Sud Italia: le trofie, i tortellini e le orecchiette.

Martedì 24 novembre, alle ore 16:30 la giornalista Barbara Castellani modererà la tavola rotondaVent’anni di noi” a cui prenderà parte anche la Dott.ssa Mariuccia Rossini, CEO di Korian Italia.

Per maggiori informazioni su tutti gli eventi della settimana, clicca e scarica la locandina con il programma completo.

Gli utenti hanno guardato anche:

San Nicola

Sassari

Scopri i dettagli

Il Gabbiano – Il Sestante

Diano Marina

Scopri i dettagli

Comunità Psichiatrica I Quattro Venti

Passerano Marmorito

Scopri i dettagli