L’Assistenza Domiciliare di Korian ha trovato posto in un nuovo portale web, interamente dedicato a voi: Korian Mosaico | Cure Domiciliari.

Un nuovo portale interamente dedicato alle Cure Domiciliari e a tutti i servizi – privati e gratuiti – offerti da Korian; un sito web costruito su  misura per l’utente, incentrato sulla qualità, l’esperienza e la trasparenza di Korian Mosaico | Cure Domiciliari.

Korian-cure-domiciliari

semplicità di navigazione

Il nuovo sito web mette al primo posto i vostri bisogni, dandovi immediatamente la possibilità di scegliere il servizio che cercate e il numero verde da contattare per avere maggiori informazioni. Dalla pagina contatti, un modulo vi guiderà nella compilazione per poter richiedere informazioni specifiche sul tipo di assistenza domiciliare di cui avete bisogno, mettendovi in contatto diretto con lo staff di customer care della vostra zona in Lombardia: provincia di Monza e della Brianza, Milano, Pavia.

Nella sezione guide utili potete trovare quaderni utili dedicati ad alcune tematiche di forte interesse, come: L’alimentazione della persona anziana, Igiene e sicurezza dell’ambiente domestico, Educazione al corretto uso e alla conservazione dei farmaci. Questa sezione, così come il blog, saranno aggiornate con nuovi articoli interessanti sulle tematiche legate all’Assistenza Domiciliare per l’Anziano e il mondo che lo circonda; in questo modo, Korian Mosaico | Cure Domiciliari sarà a vostra disposizione con consigli, informazioni e curiosità.

nuovo-sito-cure-domiciliari

Trasparenza e qualità

In particolare risalto sul nuovo portale, trovano spazio tutti i servizi di Assistenza Domiciliare, con una pagina d’anteprima e le singole pagine dedicate. Ogni servizio è spiegato al meglio per essere il più chiaro possibile: ogni pagina contiene una descrizione, la lista delle prestazioni offerte, il breve racconto di un’esperienza e, sempre in primo piano, la possibilità di contattare Korian Mosaico | Cure Domiciliari, per avere maggiori informazioni. Abbiamo scelto, inoltre, di inserire il tariffario di tutti i nostri servizi di Assistenza Domiciliare, per aiutarvi a scegliere quello più adatto, senza dubbi e in modo chiaro e in totale trasparenza.

I servizi che Korian Mosaico | Cure Domiciliari mette a vostra disposizione nelle province di Milano, Monza e della Brianza e Pavia sono:

assistenza-domiciliare-korian

L’utente al centro

L’obiettivo di creare un nuovo portale dedicato alle Cure Domiciliari è di rendere più semplice e fruibile la navigazione dell’utente; vi troverete davanti a un sito chiaro e comprensibile, sia che siate dei caregiver, sia che vogliate richiedere assistenza per voi stessi. Non solo abbiamo cercato di rendere mosaicoadi.com accessibile a chiunque, mettendo in primo piano i servizi, le caratteristiche e le tariffe, ma abbiamo evidenziato la pagina contatti e il numero verde, per essere sempre a disposizione per chiarimenti su richieste specifiche. Abbiamo voluto presentare al meglio la nostra azienda nella pagina Chi Siamo per mostrarvi la nostra esperienza, la nostra qualità e la professionalità di tutti i nostri operatori.

Abbiamo scelto di creare un portale su misura delle vostre esigenze, per rendere positiva la vostra esperienza online!

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter