Korian e la lotta in prima linea al Covid19 | Tutto ciò che c'è da sapere | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

My Korian

Korian e la lotta in prima linea al Covid19 | Tutto ciò che c’è da sapere

Siamo ormai nel pieno di questa nuova fase di ripresa di buona parte delle nostre attività, che ci condurrà a conquistare quella ‘normalità’ che sembrava, ieri, così lontana.

Il rischio, però, rimane ancora alto e non ci si può permettere di abbassare la soglia di attenzione; soprattutto non possiamo farlo noi che lavoriamo in contesti di fragilità e di responsabilità verso il prossimo. Specialmente oggi che abbiamo iniziato a riaprire le nostre Strutture.

Riteniamo opportuno, quindi, soffermarci su alcuni ‘sani comportamenti’ da tenere nella nostra quotidianità, indipendentemente dal ruolo svolto: familiare, operatore o fornitore.
Rafforziamo questi concetti non tanto per rispettare una norma, quanto piuttosto per comprendere ancora meglio che prendersi cura di se stessi equivale a predersi cura degli altri, proteggendo così la famiglia, i colleghi, gli amici, gli Ospiti e i pazienti e, più in generale, tutti coloro che vivono intorno a noi.

I comportamenti da seguire

 

Video messaggi

Servizi e Iniziative

Comunicati del Gruppo Korian

Disposizioni del Governo

Altri comunicati

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo a Milano San Giorgio

Milano

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Villa Antea

Vidigulfo (PV)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Venezia-Cavallino Ca’ Vio

Cavallino Treporti (VE)

Scopri i dettagli