Korian e la lotta in prima linea al Covid19 | Tutto ciò che c'è da sapere | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

My Korian

Korian e la lotta in prima linea al Covid19 | Tutto ciò che c’è da sapere

Sin dall’inizio dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, Korian non ha mai smesso di lavorare per tutelare la sicurezza e la salute dei suoi Ospiti e di tutto il Personale impegnato nelle Strutture distribuite sull’intero Territorio Nazionale.

La nostra filosofia si traduce in un’attenta cura e risposta alle esigenze di chi si è affidato ai nostri servizi dandoci fiducia. Questo ha permesso di farci trovare ancora una volta pronti.

Non abbiamo mai sottovalutato il virus. Oltre ad operare una costante sanificazione degli ambienti e ad utilizzare tutti i presidi sanitari, abbiamo messo in sicurezza ogni struttura con estrema cura nei particolari e promosso ‘sani comportamenti’ da tenere nella nostra quotidianità, indipendentemente dal ruolo svolto: familiare, operatore o fornitore.

Continuiamo a porre sempre grande attenzione al tema della socialità per non far sentire soli i nostri affezionati Ospiti, attraverso attività funzionali organizzate in ambienti sicuri. Senza ovviamente dimenticare l’attività di sostegno ed assistenza psicologica del personale affinché nessuno venga mai lasciato da solo.

Rafforziamo questi concetti per comprendere ancora meglio come prendersi cura di se stessi equivalga a prendersi cura degli altri, proteggendo così la famiglia, i colleghi, gli amici, gli Ospiti e i pazienti e, più in generale, tutti coloro che vivono intorno a noi.

I comportamenti da seguire

 

Video messaggi

Servizi e Iniziative

Comunicati del Gruppo Korian

Disposizioni del Governo

Altri comunicati

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di riposo RSA San Giuseppe

Roma

Scopri i dettagli

Residenza Prealpina

Cuvio (VA)

Scopri i dettagli

Mosaico Cure Domiciliari

(Province Milano, Monza e Brianza, Pavia) (PV)

Scopri i dettagli