Korian gioca un ruolo importante nella lotta al Covid-19: ecco i centri vaccinali | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian
Numero Verde: 800100510
CONTATTI

My Korian

Korian gioca un ruolo importante nella lotta al Covid-19: ecco i centri vaccinali

All’interno del percorso al fianco dei nostri Ospiti e delle loro famiglie, abbiamo sempre voluto portare avanti con coraggio una convinzione: noi di Korian davanti alle sfide non ci tiriamo mai indietro. Per questa ragione, in un momento così delicato come quello attuale dove il tema delle vaccinazioni rappresenta un aspetto cardine, abbiamo deciso di recitare un ruolo attivo.

Il Gruppo Korian ha messo infatti a disposizione delle istituzioni prima in Puglia, e poi nel Lazio, alcune Strutture per favorire la campagna di vaccinazione al Covid-19.

KORIAN PUNTO DI RIFERIMENTO VACCINALE NEL LAZIO GRAZIE A VILLA SILVANA

Una bellissima novità! A partire da sabato 1 maggio, la Struttura Korian Villa Silvana, situata ad Aprilia, in provincia di Latina, diventerà Centro Vaccinale.

Un importantissimo servizio che la Struttura ha scelto di attivare e che si aggiunge a quanto già fatto sul Territorio. Villa Silvana offre infatti numerose differenti tipologie di prestazioni: dalla riabilitazione funzionale ai servizi di Rsa ad alto livello assistenziale specializzata e della disabilità, dal reparto Hospice all’ambulatorio polispecialistico fino ai laboratori analisi.

La Residenza avrà così modo di mettere ulteriormente in campo tutta la competenza e la professionalità del Gruppo Korian. Sempre a disposizione degli utenti che necessitano di aiuto ed assistenza.

KORIAN IN PUGLIA: UN CENTRO VACCINALE DISLOCATO SUL TERRITORIO

Con grande orgoglio e soddisfazione possiamo annunciare che il Gruppo Korian ha messo a disposizione delle istituzioni in Puglia le proprie Strutture per favorire la campagna di vaccinazione al Covid-19.

Per permettere una funzionale redistribuzione su tutto il Territorio, ad ogni Casa di Cura/RSA coinvolta è stato assegnato un giorno ed un numero massimo di pazienti.

Le Strutture coinvolte sono:

  • Villa Giovanna (il lunedì mattina per 72 utenti)
  • Villa Marica (il martedì ed il giovedì pomeriggio per 150 utenti)
  • Riabilia (il sabato per 300 utenti)
  • Nuova Fenice (il mercoledì per 96 utenti)
  • Centro Riabilitazione Frangi (il martedì ed il giovedì mattina per 96 utenti)
  • Casa di Cura Monte Imperatore (il mercoledì e sabato mattina per 96 utenti)

Ancora una volta Korian in prima linea con un ruolo importante per il benessere e la salute della Persona e a servizio del territorio.

 

centro vaccini puglia

Potrebbero interessarti anche:

Casa di Riposo Residenza Anna e Guido Fossati

Monza (MB)

Scopri i dettagli

Casa di Cura Centro di Riabilitazione Villa delle Terme

Impruneta (FI)

Scopri i dettagli

Casa di Cura Monte Imperatore

Noci (BA)

Scopri i dettagli