Cure domiciliari: i nostri servizi per non lasciarti mai solo | Korian

My Korian

Korian cure domiciliari: i nostri servizi per non lasciarti mai solo

L’importanza di ricevere cure domiciliari in un periodo complicato come questo, potendo contare sul conforto degli spazi domestici, sui propri cari, ma soprattutto sull’affidabilità e l’esperienza del marchio Korian. Da anni, attraverso Mosaico (società del gruppo Korian), offriamo servizi socio-sanitari altamente qualificati.

Un aiuto importante alle famiglie, anche in periodo di emergenza sanitaria, nel quale abbiamo fornito cure domiciliari specifiche per le persone affette da COVID-19, attraverso un monitoraggio quotidiano dei sintomi della patologia.

KORIAN CURE DOMICILIARI: L’ESPERIENZA DI MOSAICO NELLA COMODITÀ DI CASA

Perché affidarsi alle cure domiciliari di Mosaico? Da più di 20 anni Mosaico offre assistenza domiciliare socio-sanitaria qualificata, comoda e sicura, operando sia privatamente che in accreditamento con Regione Lombardia ed Enti Locali nelle province di Milano, Monza Brianza e Pavia.

Abbiamo assistito più di 42.000 famiglie e nell’ultimo anno preso in carico e gestito più di 5.000 utenti. Un aiuto reale per i nostri utenti e le loro famiglie attraverso un supporto concreto nella cura e nell’assistenza.

I NOSTRI SERVIZI DI CURE DOMICILIARI

Il servizio di assistenza domiciliare è rivolto alle persone di ogni età che necessitano di fisioterapia e riabilitazione, assistenza infermieristica e medico specialistica, senza dimenticare le attività di sostegno domestico. I nostri professionisti si mettono a disposizione per il benessere e la salute di chi richiede cure a domicilio, compreso il supporto ad alcune tipologie di persone fragili, come pazienti con patologie croniche, affetti da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), in stato vegetativo o di minima coscienza e malati terminali che necessitano di Cure Palliative.

In questo periodo di pandemia risulta di fondamentale importanza affidarsi a esperti di cure domiciliari con comprovata esperienza.

Al fine di prevenire e contenere il contagio da SARS-CoV-2 nel rispetto delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute, dall’Istituto Superiore di Sanità e dalla disciplina vigente in materia, Mosaico ha definito le misure e le modalità operative da attuare attraverso la stesura di istruzioni operative, procedure e protocolli specifici. Tutti gli operatori sono stati informati e formati sul corretto utilizzo dei DPI (Mascherine, guanti, camici, etc.) di cui sono dotati per svolgere la propria attività in sicurezza per se stessi e per gli utenti e familiari.

Korian, inoltre, è accreditato per erogare il servizio RSA Aperta di Regione Lombardia, offrendo gratuitamente prestazioni socio-sanitarie a domicilio a persone affette da demenza certificate o persone non autosufficienti di età superiore a 75 anni ma anche ai caregiver che si occupano della loro assistenza.

Tutti i nostri servizi di cure domiciliari sono disponibili 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Se desiderate ricevere informazioni specifiche, potete visitare il nostro sito cliccando qui, contattare il numero verde 800 520 999 oppure compilare il form sottostante.

Siamo orgogliosi di dire #ioNONrestoacasa, perché la vostra salute è sempre al primo posto.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

    Ho preso visione dell'informativa. *


    * I consensi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.



    Gli utenti hanno guardato anche:

    Centro di Riabilitazione Riabilia

    Bari

    Scopri i dettagli

    Bernina | Residenze Valtellina

    Sondrio

    Scopri i dettagli

    Casa di Riposo Residenza Croce di Malta

    Canzo (CO)

    Scopri i dettagli