Ora più che mai vogliamo dimostrarvi l’importanza di appartenere alla grande famiglia Korian. Un Gruppo che non ha mai voluto lasciarvi da soli e che soprattutto in questi difficili mesi vi è stato vicino, attraverso comportamenti consapevoli, servizi dedicati al benessere della persona ed attività mirate per farvi sentire sempre al centro della nostra Mission, in nome di tutti quei valori che da sempre ci contraddistinguono.

Lo sappiamo, questo momento ci tocca tutti da vicino, in un modo o nell’altro. I nostri Ospiti non possono avervi fisicamente accanto: una spinta che significherebbe tantissimo per loro. Motivo per il quale abbiamo organizzato differenti servizi tecnologici come le videochiamate, ma anche la possibilità di inviare lettere e messaggi per far sentire loro la vostra vicinanza.

IMPORTANTI NOVITÀ DA SCOPRIRE

Ma Korian non lascia mai nessuno da solo, e per questa ragione abbiamo pensato anche a voi e ai vostri bisogni, proponendo nuove modalità per favorire l’ingresso dei vostri cari e compiere anche un passo verso di voi.

Una serie di iniziative finalizzate a facilitare un momento significativo e delicato come quello dell’accesso in Struttura e che potrete scoprire facilmente contattando il Customer Care di Korian. Ad attendervi ci saranno alcune importanti novità. Per scoprirle, ricevere qualsiasi informazione o capire insieme attraverso quali modalità possiamo aiutarvi, vi basterà contattarci compilando il form di contatto o, in alternativa, telefonate al numero verde. Sarà nostro compito guidarvi, come sempre, trovando la soluzione su misura per voi.

Perché non vogliamo lasciare nessuno da solo, perché rispondere ad ogni vostra esigenza rimarrà sempre il nostro primo obiettivo. Korian è sempre al vostro fianco.

PER CONTATTARCI, CLICCA QUI

 

 width=

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter!