Korian per l'Alzheimer | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

Korian per l’Alzheimer

Il Gruppo Korian, leader europeo nei servizi di assistenza e cura, da oltre 25 anni dedica particolare attenzione alle persone affette da demenza senile ed è impegnato nella sensibilizzazione sull’Alzheimer con progetti come Alzheimer in Lab e Spezza L’indifferenza.

Con 47 Residenze per Anziani e 17 centri specializzati nelle cure dell’Alzheimer dislocati su tutto il territorio italiano, Korian offre ogni anno  assistenza a numerosi pazienti colpiti da questa patologia. In tutte le Strutture Korian vengono offerte ai malati di Alzheimer le condizioni necessarie di tutela e di sicurezza e gli stimoli riabilitativi adeguati alle loro compromesse capacità cognitive e funzionali, anche attraverso specifici progetti di terapia non farmacologica, uno dei punti cardine della nuova metodologia.

L’esperienza e la professionalità acquisite consentono di essere, ogni giorno, un punto di riferimento per familiari e caregiver, lavorando insieme per sostenere chi è affetto dalla malattia invisibile e tutti coloro che se ne prendono cura, partendo dalla consapevolezza che la malattia di Alzheimer è un evento che non segna solo la vita di chi ne è colpito ma anche dei suoi cari.

 

Scarica tutti i materiali sull’Alzheimer che Korian ha pensato per te
Consigli, supporto e strumenti per aiutarti ad affrontare la “malattia invisibile”

 

    Leggi l'informativa

    Presto il consenso all’invio, in forma cartacea o tramite email e/o sms, di materiale informativo inerente attività ed eventi, di comunicazioni commerciali relative ai servizi offerti, di questionari e indagini di mercato da parte delle società del Gruppo Korian Italia.
    Presto il consenso all’invio di newsletter informative e commerciali.
    Presto il consenso alla profilazione delle informazioni personali per svolgere attività di marketing comportamentale​.
    Ho preso visione dell'informativa.*

    * I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori.

    Dopo aver effettuato la registrazione riceverai un'email di conferma con i dati e i consensi espressi e un link per scaricare l'informativa.
    Attenzione: se non vedi la mail in posta in entrata, un filtro antispam o una regola potrebbero averla spostata in Spam, Posta indesiderata, Cestino, Elementi eliminati o Archivio.