Resta a casa: a te pensa l’assistenza domiciliare Mosaico | Korian

My Korian

Resta a casa: a te pensa l’assistenza domiciliare Mosaico

L’importanza di esserci sempre e comunque, nonostante l’emergenza sanitaria, perché al centro della mission di Korian ci sono le persone. Il difficile momento che stiamo attraversando non ci impedisce di aiutarvi e starvi vicino anche nell’ambiente più importante della quotidianità, la vostra casa.

I servizi di assistenza domiciliare di Korian Mosaico, infatti, non si stanno fermando e continueranno a garantire tutti i servizi di cura ed assistenza 7 giorni su 7. Ora più che mai è nostro dovere far sentire ai nostri clienti un’accurata vicinanza per sconfiggere insieme quelle sensazioni di abbandono e timore che l’epidemia può facilmente generare.

Grazie alla professionalità e all’attenzione messa in campo da Korian Mosaico, potrete continuare a beneficiare delle nostre cure nel pieno rispetto delle norme sanitarie attualmente in vigore. Inoltre, possiamo fornire anche cure domiciliari specifiche per le persone affette da COVID-19, con specifico monitoraggio e valutazione quotidiana sullo sviluppo della patologia.

KORIAN MOSAICO, PER LA TUA SALUTE, NON RESTA A CASA! 

Grazie ai nostri professionisti operiamo in massima sicurezza attraverso i migliori servizi di cura e assistenza a domicilio, accessibili sia in modalità privata che pubblica. Voi dovrete solo pensare a restare a casa. Saremo noi a metterci direttamente in gioco in maniera efficiente, sicura ed attenta. Perché per noi la vostra salute rimane sempre al primo posto.

Per questo garantiamo sempre competenza e massima sicurezza nelle prestazioni, adottando tutte le misure precauzionali per la sicurezza dei pazienti con l’ausilio di mascherine, guanti, camici monouso e dispositivi di protezione.


SERVIZI PER IL BENESSERE E LA CURA 

Nonostante l’emergenza, continueremo ad offrire i nostri migliori servizi che da sempre ci contraddistinguono. Dall’assistenza medico specialistica, infermieristica e domiciliare gratuita, fino ai servizi di fisioterapia e riabilitazione, passando per il sostegno domestico, non intendiamo fermarci. Le nostre attività si rivolgono costantemente a tutte le persone che necessitano di assistenza socio-sanitaria, medico-infermieristica, fisioterapica e di aiuto all’igiene, impossibilitate a recarsi in ambulatori e strutture sanitarie territoriali. Verremo noi da voi, come sempre. 


PROFESSIONALITÀ E MASSIMA SICUREZZA 

Tutte le cure domiciliari di Korian Mosaico vengono fatte nel pieno rispetto delle vigenti norme sanitarie dettate dall’Istituto Superiore della Sanità e dal Ministero della Salute. Abbiamo a disposizione tutti i dispositivi di protezione che verranno indossati dai nostri operatori: guanti, camici, tute intere con e senza cappuccio, occhiali, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2, calzari, cuffie e gel disinfettante.

Gli utenti hanno guardato anche:

Villa Silvana

Aprilia (LT)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Anna e Guido Fossati

Monza (MB)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Villa Giovanna

Bari

Scopri i dettagli