Casa di Riposo Città di Verona | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

Città di Verona

Bollini RosaArgento

Bollini RosaArgento è il Network di Residenze Sanitarie Assistenziali attente al benessere della donna anziana e alla tutela della sua dignità. Il riconoscimento è stato istituito nel 2016 da ONDA, l’Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna e viene conferito, mediante l’assegnazione di uno, due o tre bollini, alle strutture in possesso di requisiti sanitari, socio-assistenziali e umani indispensabili per garantire una gestione personalizzata, efficace e sicura degli ospiti delle RSA, rappresentati per la maggioranza da donne.

L’obiettivo è quello di contribuire al miglioramento dell’assistenza e della presa in carico della donna anziana ricoverata, mettendo a disposizione la propria esperienza e di fare “rete” tra le realtà più virtuose.

Open day nelle RSA del network Bollini RosaArgento
Il 15 giugno 2019, in occasione della “Giornata Mondiale contro il maltrattamento delle persone anziane”, si sono aperte le porte di oltre 70 RSA con i Bollini RosaArgento per le famiglie che vogliono informarsi e scegliere consapevolmente la struttura più idonea per i propri cari. > Report dell’iniziativa

 

Alla Casa di Riposo Città di Verona vengono conferiti 2 bollini RosaArgento:


Dove puoi trovarci

Città di Verona

Tel: 045 8901141

Via Giovanni Anselmi, 7
37139 Verona