Villa Azzurra
30 posti letto (tutti autorizzati ed accreditati con il SSR) suddivisi in due Nuclei.
Tutte le stanze, da due a quattro letti, sono dotate di servizi igienici.
La Residenza Sanitaria Assistenziale è finalizzata a fornire ospitalità, prestazioni sanitarie, assistenziali e di recupero funzionale a Persone autosufficienti e non, con temporanea, totale o permanente limitazione della propria autosufficienza, con particolare riguardo alle Persone affette da malattie cronico-degenerative, non assistibili a domicilio e che non necessitano di ricovero in Strutture di tipo ospedaliero o in centri di riabilitazione.
La Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Azzurra assicura le seguenti prestazioni:
La RSA opera garantendo il pieno rispetto dei requisiti organizzativi ed assistenziali previsti dalla normativa vigente, assicurando la presenza del Medico Responsabile, Infermieri, Terapisti della Riabilitazione, Terapisti Occupazionali, Educatori Professionali, Fisioterapisti, Operatori Socio-Sanitari, Psicologa, Dietista e Assistente Sociale.
Il primo piano accoglie i 2 Nuclei, per complessivi 30 posti letto. È attrezzato di locali infermieri, soggiorni e sala da pranzo. Al terzo piano la Struttura inoltre dispone di un’area adibita agli spazi comuni dotata di locale per attività ricreative (Terapia Occupazionale), sala polifunzionale, locale per l’attività di valutazione, locale per Servizi all’Ospite (parrucchiere/barbiere e podologo) e una palestra per le attività fisico-riabilitative.
Particolare attenzione è stata posta all’allestimento degli spazi comuni e all’arredo delle camere, che possono essere personalizzate con piccoli oggetti e accessori di proprietà dell’Ospite.
Tutti i locali sono dotati di condizionatori d’aria.
TARIFFE
Retta Giornaliera
*La normativa in vigore prevede inoltre che il Comune di residenza possa compartecipare alla retta RSA qualora il certificato ISEE dell’Ospite sia inferiore al valore di € 20.000 annui.
LA RETTA NON INCLUDE:
Dove puoi trovarci