My Korian

“Fatti forza, non subirla”: il calendario Korian 2017 dedicato alle donne

Il calendario Korian 2017 dedicato alla nostra campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

“Fatti forza, non subirla” è lo slogan che si ripete su tutti i mesi dell’anno del calendario 2017 di Korian Italia, che verrà distribuito a tutti gli operatori  delle case di riposo, case di cura, centri diurni, assistenza domiciliare del gruppo.

A fare da sfondo ci sono le foto delle donne di Korian: infermiere, impiegate, operatrici sanitarie, dottoresse che hanno deciso di ‘metterci la faccia’ e posare davanti all’obiettivo del fotografo per contrastare ogni forma di violenza contro le donne comunicando, con i loro volti e le loro espressioni, l’importanza di trovare la forza di reagire.

Il primo passo è stato già fatto: una parte del budget aziendale solitamente dedicato ai regali di Natale è stato devoluto al sostegno delle attività dell’Associazione D.I.R.E (Donne in Rete contro la Violenza).

Una campagna destinata ad andare oltre il periodo natalizio e che accompagnerà Korian, che in Italia è composta per l’80% da personale e ospiti/pazienti donne, per tutto il 2017, per dire no alla violenza in tutte le sue forme.

Guarda il video della realizzazione del Calendario e le foto delle donne di Korian che ci ‘hanno messo la faccia’:

 

 

 

 

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo Residenza I Roveri

Caresanablot

Scopri i dettagli

L’Altra Casa

Bari

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Sacra Famiglia

Pieve del Cairo

Scopri i dettagli