My Korian

Street Clerks: e il rock arriva nella RSA Il Giglio

Il gruppo rock italiano Street Clerks ha deciso di girare una parte del videoclip del nuovo singolo Tuxedo nella Residenza per Anziani del Gruppo Korian Il Giglio a Firenze.

street clerks rsa il giglio korian
Si chiamano Francesco, Valerio, Cosimo e Alexander e insieme formano un gruppo rock coinvolgente e di grande talento: gli Street Clerks, quattro giovani ragazzi con la passione della musica. Abbiamo già sentito parlare di loro, perché sono stati protagonisti dell’Io Voglio Tour, un viaggio in bici da Trieste a Lecce per raccogliere i desideri degli italiani, sponsorizzato da Korian e dagli Street Clerks, che hanno accompagnato i giovani protagonisti del tour con le loro note e la loro colonna sonora.

Non solo i giovani dell’Io Voglio Tour hanno deciso di coinvolgere gli Anziani nella loro avventura, facendo tappa anche nella RSSA San Gabriele a Bari, ma anche gli Street Clerks hanno dedicato tempo e spazio agli ospiti delle Residenze di Korian. Una parte del videoclip del nuovo brano Tuxedo, contenuto nel nuovo album degli Street Clerks intitolato Fuori, è stato girato nella RSA Il Giglio a Firenze. In un centro per anziani un Ospite sogna di indossare il suo Tuxedo e girare per la città regalando un sorriso a chi lo cerca, mentre i quattro infermieri della Residenza, interpretati dai simpatici  Street Clerks, si trasformano in quattro energici musicisti che regalano gioia e tanta musica.

Non vi resta che gustarvi il divertente video degli Street Clerks nella RSA Il Giglio di Firenze. Buona visione:

 

Gli utenti hanno guardato anche:

L’Altra Casa

Bari

Scopri i dettagli

Casa di Cura Polispecialistica Sant’Elena

Quartu Sant'Elena

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza La Certosa di Pavia

Fr. Samperone, Certosa di Pavia

Scopri i dettagli