Il grande muro che non divide ma unisce: l'iniziativa | Korian

My Korian

Il grande muro di Korian che non divide ma unisce

Ciò che ci ha reso veramente orgogliosi di questi durissimi mesi sono state le numerose parole tradotte in fatti. Il Gruppo Korian ha infatti dimostrato, ancora una volta, di essere una grande famiglia dove ognuno ha saputo ritagliarsi un ruolo significativo. I nostri medici e operatori hanno combattuto in prima linea contro un male che ancora oggi non è debellato, “aiutati” dalla vostra fiducia. Per noi è stato ed è importante vedere nei vostri occhi la sicurezza di affidarvi completamente alle nostre capacità e competenze.

In questi giorni stiamo ricevendo tantissimi messaggi di speranza e moltissimi ringraziamenti da parte di caregiver e familiari. Per questa ragione abbiamo deciso di creare un muro che, differentemente dalla sua connotazione più nota, non divida ma anzi possa ospitare tutte le vostre bellissime parole.

Una grande bacheca online dove Ospiti, familiari ma anche Operatori possano esprimere il proprio pensiero, traducendo in parole le emozioni, le sensazioni e gli stati d’animo provati in questi mesi.

PASSIONE, QUALITÀ E CURA: UN MURO CHE UNISCE

La scelta di creare un nuovo sito web nasce dall’esigenza di sentirci, ancora una volta, tutti uniti. Il nome del portale, “Passione, Qualità e Cura” esprime così i valori che ogni giorno il Gruppo pone con convinzione nella sua Mission.

L’obiettivo diventa quello di creare insieme un bellissimo muro targato Korian, un punto di riferimento per gettare solide basi per il futuro.

Clicca qui per lasciare il tuo messaggio.

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo Residenza Villa Marica

Bari

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza San Giulio

Beregazzo con Figliaro (CO)

Scopri i dettagli

Fortis

Forte dei Marmi (LU)

Scopri i dettagli