Cerchi assistenza per malati di sla, pazienti in coma o in stato vegetativo a Firenze? Scopri i servizi di assistenza medica di Villa delle Terme.

Villa delle Terme

Qualità

Tutte le attività svolte dagli operatori di Villa delle Terme hanno come obiettivo il Benessere della Persona, perciò poniamo il Paziente al centro dei nostri progetti, studiando con lui/lei il processo riabilitativo e di cura più idoneo alle sue esigenze, sia fisiche che psicologiche. 

La qualità percepita nei servizi sanitari, è un parametro fondamentale per valutare il grado di apprezzamento che i Pazienti hanno rispetto ai servizi che offriamo. Villa delle Terme, in accordo con le Linee Guida della Regione Toscana, stila i suoi obiettivi di politica aziendale orientandoli a garantire i diritti e la soddisfazione dei Pazienti. La Direzione Sanitaria aziendale, con la collaborazione del Responsabile Qualità e dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, monitora in modo costante la qualità percepita anche attraverso questionari ad hoc. Questo sistema consente di valutare e adeguare gli interventi organizzativi in relazione alle attese degli utenti.

Qualità percepita dai nostri Utenti

Per cercare di migliorarci e di soddisfare le vostre attese vi chiediamo, nel caso aveste avuto esperienza di utilizzo dei nostri servizi, di compilare il relativo questionario di gradimento:

  • Ricovero presso le Case di Cura
  • Servizi di Riabilitazione Ambulatoriale
  • Servizi di Assistenza Domiciliare Integrata

Per suggerimenti e reclami, è possibile inoltrare una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico delle case di cura scrivendo all’indirizzo urp.villadelleterme@korian.it

Dove puoi trovarci

Villa delle Terme
Presidio Falciani

Tel: 055 237251

Loc. Falciani Via Cassia, 217
50023 Impruneta (FI)

Villa delle Terme
Presidio Marconi

Tel: 055 0750641

Fax: 055 0750640

Via Giovan Battista Amici, 1
50131 Firenze