Monte Imperatore

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria Covid-19 Korian continua a lavorare per tutelare la sicurezza e la salute dei suoi Ospiti e di tutto il Personale impegnato nelle Strutture. A tutti abbiamo già somministrato la terza dose.

La Casa di Cura Monte Imperatore ha iniziato la sua attività nel 1983: quasi 100 posti letto per ricoveri, ordinari o programmati, in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, nei reparti di

  • Geriatria per patologie acute
  • Recupero e Riabilitazione Funzionale Neurologica e Ortopedica per patologie post-acute, croniche ed invalidanti, mediche e chirurgiche

Si erogano altresì prestazioni diagnostiche, terapeutiche e riabilitative plurispecialistiche e multidisciplinari.

La principale finalità dell’attività della Casa di Cura Monte Imperatore è offrire un servizio sanitario di qualità caratterizzato da un elevato grado di umanizzazione dell’assistenza. Tali finalità vengono perseguite con spirito di accoglienza della sofferenza e con processi di costante evoluzione ed adeguamento delle procedure e delle risorse impegnate.

La Casa di Cura Monte Imperatore gestisce attualmente 95 posti letto ospedalieri in convenzione con ASL Bari, suddivisi in 73 posti per il Reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale Neurologica e Ortopedica e 22 posti letto per il Reparto di Geriatria.

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter