8 marzo 2019 - Giornata internazionale della Donna | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

My Korian

8 marzo 2019 – Giornata internazionale della Donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, Korian vuole festeggiare le quote rosa del suo team: infermiere, psicologhe, specialiste, impiegate, ma anche ospiti delle sue residenze, che con passione e dedizione contribuiscono ogni giorno al successo di questa grande famiglia.

Korian è un’azienda di “donne per le donne”, con l’80% di operatori e ospiti di genere femminile, e ha fatto della sensibilità e del talento in rosa il vero motore della sua filosofia per la Positive Care, l’approccio attivo per il benessere e la presa in cura delle persone anziane e fragili.

Per questo 8 marzo, Korian vuole ricordare a tutte le sue donne quanto siano uniche e preziose! Ogni festeggiata riceverà uno specchietto personalizzato con dedica e una cartolina molto particolare, che racconta perché ciascuna donna è speciale, perfetta con tutte le sue imperfezioni.

LA DONNA PERFETTA SEI TU!

“Ogni donna è unica, perché ogni donna ha sensibilità, carattere e interessi differenti. E l’unione dei suoi tratti dà vita a una personalità diversa ed eccezionale, un modo del tutto singolare di affrontare le sfide di ogni giorno, di stare con gli altri, contribuendo al loro benessere. Ogni donna è speciale.

Quindi per noi di Korian la donna perfetta sei tu, con tutti i valori e le imperfezioni che ti rendono unica. Quando ti guardi nello specchio, accogli con un sorriso l’immagine che ti restituisce: dentro di te c’è una donna speciale. Per questo vogliamo lasciarti un piccolo omaggio, che ti aiuti a ricordarlo sempre.
Perché il miglior modo per celebrare la Festa della Donna, è festeggiare la donna che sei.”

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di Riposo Residenza San Vincenzo

Gravedona ed Uniti (CO)

Scopri i dettagli

Centro di Riabilitazione Riabilia

Bari (BA)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Città di Verona

Verona (VR)

Scopri i dettagli