Tanti auguri per un Natale e un nuovo anno da condividere con le persone che amate.

Il Natale, tra tutti i momenti dell’anno, è la festa che maggiormente celebra il sentimento più puro, intimo e semplice: l’Amore. Le persone che amiamo hanno tutte un valore diverso nel nostro cuore ed è soprattutto ora che esprimiamo per loro il nostro sentimento più intimo.

 width=

Esiste l’Amore per il proprio marito, compagno, fidanzato, per la persona con cui abbiamo scelto di trascorrere la vita e condividere la nostra esistenza.

Esiste l’Amore per gli amici, per coloro che ci sostengono e aiutano nel momento del bisogno, i nostri confidenti e compagni negli istanti felici o tristi.

Esiste l’Amore più puro e incondizionato, quello per i familiari: l’amore per i genitori che ci hanno donato tutto; per i fratelli per cui si sarebbe disposti a compiere qualunque azione; per i figli, a cui si donerebbe la propria stessa vita; per i nipoti, da guidare nella vita e da cui imparare i piccoli segreti dell’esistenza.

Esiste infine l’Amore per il proprio lavoro e per le persone che si accudiscono. L’Amore che i nostri Operatori donano ogni giorno ai propri Ospiti, per farli sentire in una famiglia anche all’interno della Residenza; anche se lontani da casa.

È a tutte le persone che amate che Korian vuole fare il proprio augurio di Natale e di Buone Feste; a tutte le persone con cui condividete importanti momenti di vita, che vi sono accanto per sostenervi in ogni momento della vostra vita.

Auguri a tutti voi, per un Natale pieno di Amore!

 

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter