Korian festeggia i suoi super ospiti centenari | Korian
Numero Verde: 800100510
CONTATTI

My Korian

Korian festeggia i suoi super ospiti centenari

Esiste un segreto per invecchiare bene? In Korian assolutamente sì! A testimoniarlo sono i nostri stessi 69 Ospiti che hanno tagliato l’importante traguardo del secolo di vita e che per questo motivo vogliamo celebrare lunedì 28 giugno nella Festa che il nostro Gruppo ha deciso di dedicargli.

Un’iniziativa per festeggiare il traguardo dei  100 anni, con un’attività pensata per coinvolgerli e scoprire il segreto della loro longevità.

Anche noi di Korian, infatti, che ogni giorno ci impegniamo con Passione, Qualità, Cura per garantire loro una migliore qualità della vita, siamo orgogliosi del loro spirito e della loro voglia di vivere. Per questo motivo vogliamo scoprire e rubare i loro “trucchi” del mestiere.

FESTA DEI CENTENARI: UNA GIORNATA TUTTA PER LORO

Una vita intera vissuta con entusiasmo e passione merita una giornata delle grandi occasioni dove i nostri super ospiti centenari saranno attivamente coinvolti. Ancora una volta saremo noi a dover imparare dalla loro esperienza e dai loro insegnamenti. Le Persone che animano le Strutture e le Residenze Korian rappresentano infatti il nostro motore inesauribile: ogni giorno ci arricchiscono con storie di vita e aneddoti che parlano di un tempo lontano, ma ancora vivo nei loro occhi. Un grande esempio di amore per la vita offerto da donne e uomini speciali a cui abbiamo voluto rendere omaggio. Augurandogli ovviamente “cento di questi giorni”.

QUAL È IL SEGRETO DELLA LONGEVITÀ?

Oggi l’invecchiamento non è più sinonimo di peggioramento della qualità della vita. Uno stile di vita equilibrato, l’attenzione e la cura di sé e la ricerca dell’entusiasmo nelle piccole cose rappresentano solo alcuni dei segreti che i nostri centenari custodiscono. Aspetti della quotidianità, ricorrenze ed abitudini che si inseriscono alla perfezione nei programmi e nelle attività che i professionisti del Mondo Korian sanno offrire ogni giorno nelle nostre Strutture. Qui favoriamo costantemente i rapporti sociali e l’inclusione, due cardini che permettono loro di mantenere la mente lucida e l’umore alto.

Ma ci sono ancora tante cose che non sappiamo ed è per questo motivo che abbiamo deciso di distribuire a tutti i nostri Ospiti centenari un volantino con uno spazio riservato per condividere il segreto della loro longevità.

IL “NON SEGRETO” DI KORIAN

All’interno del volantino distribuito ai nostri Ospiti abbiamo voluto inserire anche il nostro segreto, o meglio, il nostro “non segreto” della longevità. Quello che trovano dappertutto, in ogni momento passato insieme a noi. A partire dai luoghi che vivono ogni giorno, sani e stimolanti, per trascorrere giorni sereni e pieni di vitalità. Lo trovano nelle cure del nostro personale, attento e premuroso per rispondere ai loro bisogni con professionalità e mettendo sempre al centro la persona. Lo trovano a tavola, nei pasti serviti con equilibrio per dargli sempre più gusto e genuinità. E lo trovano anche nel nutrimento del benessere psicofisico, nelle attività che proponiamo per trasformare ogni giornata in tempo di qualità.

Far stare bene è il nostro “non segreto” della longevità.

Potrebbero interessarti anche:

Casa di Riposo Residenza Le Magnolie

Firenze

Scopri i dettagli

Casa di Cura Monte Imperatore

Noci (BA)

Scopri i dettagli

Smeralda RSA di Padru

Padru (OT)

Scopri i dettagli