Mai come nel periodo estivo nasce la consapevolezza e l’esigenza per molte persone e  famiglie di avere un aiuto in più a casa.
Non sempre infatti è facile o opportuna la scelta di trasferirsi in una casa di riposo o in un appartamento protetto: ma questo non significa che al proprio domicilio non cambino le esigenze di vita.

 

mosaico assistenza domiciliare

 

 

La vita muta con l’età ma ciò non significa che debba cambiare la sua sicurezza, la sua protezione come il suo benessere.

Divengono così sempre più necessari servizi a domicilio studiati per la terza e quarta età, legati sia alla vita di tutti i giorni (pasti, trasporti, ausili, igiene) sia ad esigenze di ambito più socio-sanitario (riabilitazione, prelievi, cure)  sia per rispondere a situazioni di solitudine tipiche dei momenti in cui molti sono in vacanza o tutti sono al lavoro (sostituzioni di Badanti e così via).

 

spesa a casa domicilio

 

Proprio per rispondere a tutte queste esigenze nasce i nuovi servizi “Noi da voi”: un percorso di sostegno e cura creato da Korian in Italia in collaborazione con il suo Servizio Domiciliare Mosaico.

Dopo aver contattato il servizio di Customer Care Korian (800 100 510) e definito insieme un primo livello di esigenze, verrà fissato un appuntamento con il referente del proprio percorso, chiamato “Case Manager”, che si occuperà di prendersi in carico tutte le esigenze delle Famiglie e studiare insieme i servizi migliori da attivare.

 

shutterstock_110115194

Per fissare un incontro con il Case Manager e conoscere tutti i servizi a disposizione è possibile contattare la Customer Care Korian al numero verde 800 100 510

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter