“I sogni non invecchiano": il nuovo calendario Korian per il 2020 | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

My Korian

“I sogni non invecchiano”: il nuovo calendario Korian per il 2020

Dai sogni mai invecchiati nascono grandi speranze per il futuro. È con questo significativo obiettivo che il Gruppo Korian ha voluto dedicare il nuovo calendario del 2020 alla tematica dei sogni. Una realizzazione ispirata alla speranza che i sogni non possano e non debbano tramontare, ma anzi rappresentare un punto saldo con cui guardare avanti senza mai arrendersi.

Il calendario ritrae dodici persone anziane tra i 70 e i 90 anni, immortalate nell’interpretazione dei loro sogni d’infanzia in chiave ironica, trasmettendo così tutta la loro energia.

Dodici mesi di sogni mai invecchiati

Un nuovo calendario portatore di un significativo e forte messaggio. Nel calendario “I sogni non invecchiano” i protagonisti di ogni scatto hanno raccontato, di mese in mese, il loro sogno da bambino che, nonostante il passare del tempo, non è mai sfiorito.

Sotto l’attenta direzione creativa di Maurizio Matarazzo, un team di professionisti ha curato il look dei 12 protagonisti, facendoli entrare nella parte e permettendo al fotografo di catturare la loro parte più sognante, trasformando in dodici scatti i loro sogni da bambini.

Dal prestigiatore al pompiere, dalla boxeur all’investigatore, dalla calciatrice al pilota, dalla rock star al marinaio, dalla pittrice all’astronauta, dalla ballerina al super eroe, dodici mesi di sogni mai invecchiati!

Tra Positive Care e i Sogni

Credere nei propri sogni rappresenta uno dei pilastri della filosofia di Korian, sempre più improntata sul Positive Care, condiviso da ogni singola persona che lavora per il Gruppo che ormai gestisce più di 850 strutture in quattro aree di attività: Residenze per Anziani, Case di Cura e Cliniche di Riabilitazione, Cure domiciliari e Appartamenti per la Terza e Quarta Età.

Un approccio distintivo che si riflette quotidianamente su tutti i Pazienti ed Ospiti, al fine di migliorarne benessere e umore, preservando le loro capacità per continuare a realizzare i loro sogni, gli stessi che avevano da bambini.

Gli utenti hanno guardato anche:

Casa di riposo Milano-Melzo Giovanni Paolo II

Melzo (MI)

Scopri i dettagli

Casa di Riposo Residenza Le Torri

Retorbido (PV)

Scopri i dettagli

Comunità Psichiatrica Il Gabbiano – Il Sestante

Diano Marina (IM)

Scopri i dettagli