Tariffe

I soggiorni si differenziano nelle rette a seconda del regime e del servizio scelto, fino ad un massimo di € 120.00.

Retta Giornaliera in Regime di Accreditamento con SSR

I costi della permanenza in struttura sono per il 50% a carico del SSR e per il 50% a carico dell’Ospite. La retta a carico dell’Ospite (quota Ospite giornaliera) è stabilita dalla Regione con Decreto del Presidente, in qualità di Commissario ad Acta n. 101 del 09/04/2013.

  • Livello Assistenziale Mantenimento Alto € 59,20 (quota Ospite*)

* La normativa prevede che il Comune di residenza dell’Ospite possa compartecipare alla retta RSA, qualora il certificato ISEE sia inferiore al valore di € 20.000 annui.

Retta Giornaliera in Regime Privato

  • Camera Doppia a partire da € 95
  • Camera Singola a partire da € 107

LA RETTA INCLUDE:

  • Servizi alberghieri (colazione, pranzo, merenda e cena, compresi di bevande, diete personalizzate ed ausilio all’alimentazione)
  • Servizio di pulizia, sanificazione ambientale e lavanderia piana
  • Comfort in ogni camera (servizi igienici privati, riscaldamento regolabile, climatizzatore)
  • Servizi assistenziali e sanitari (assistenza medica, assistenza infermieristica, assistenza socio-sanitaria alla persona, assistenza fisioterapica, assistenza psicologica e di animazione)

LA RETTA NON INCLUDE:

  • Visite specialistiche ed esami clinici espressamente richiesti dall’Ospite o dai familiari, in aggiunta a quelli già effettuati a cura e carico della RSA
  • Trasporti richiesti dall’Ospite o dai familiari
  • Lavanderia e stireria di biancheria intima e capi personali
  • Servizio di parrucchiere, barbiere, estetista e podologo
  • Consumazioni al bar o ai distributori automatici di bevande e snack
  • Contributi aggiuntivi per gite
  • Diritti di segreteria per copie cartelle cliniche
  • Servizi non previsti dalla normativa vigente

Villa Carla

Viale Italia, 1 - 04011 Aprilia (LT)

Richiedi informazioni Contatta la struttura Invia segnalazioni
Villa Carla
Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.

Chiamaci al numero verde per inviare la tua segnalazione oppure compila il seguente form:

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter