Casa di riposo Monza. Assistenza post acuta residenziale e a domicilio per anziani. Scopri i servizi e le tariffe della RSA Sant'Andrea di Monza.
Numero Verde: 800100510
CONTATTI

Casa di riposo Monza Sant’Andrea

Monza

La casa di riposo Sant’Andrea è inserita in uno dei quartieri più prestigiosi di Monza a pochi passi dalla cinta del Parco di Monza.

Fin dall’inizio dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, Korian non ha mai smesso di lavorare per tutelare la sicurezza e la salute dei suoi Ospiti e di tutto il Personale impegnato nelle Strutture.

 

Casa di riposo Monza

È una casa di riposo dedicata alla cura sanitaria e socio-sanitaria di Persone anziane  non autosufficienti. Il servizio socio-sanitario ben s’integra con quello alberghiero in modo che gli Ospiti possano trovare il comfort necessario per una vita serena

L’RSA dispone di 150 posti letto, organizzati in 8 Nuclei abitativi da 18-19 posti letto. Tutte le camere, doppie o singole, sono climatizzate e dotate di telefono, TV, bagno privato.

Vi sono inoltre accoglienti locali climatizzati ove è possibile svolgere attività specifiche (Palestra Riabilitativa, Sala polivalente per attività di Animazione e spettacolo, cappella per il culto).  Ampi spazi come il  bar, il giardino interno e la  terrazza con giardino pensile favoriscono  la socializzazione tra gli Ospiti, i familiari e gli amici.

VIRTUAL TOUR 360°

Visita la struttura a 360° grazie al virtual tour che ti permetterà di scoprirla a distanza e in pochi click.

Clicca sull’icona  e immergiti nel mondo Korian!

 

Équipe

Direttore Gestionale

Lucia Cassani

Responsabile Sanitario

Renato Rinarelli

Ufficio Accoglienza

Laura Padalino

Attività

Utilizzare il tempo libero per stimolare l’attività cognitiva e incentivare la socializzazione.

Il tempo libero all’interno della casa di riposo è scandito dalle attività programmate dal Servizio di Animazione Culturale e gestite da Educatori Professionali.

Eventi

Rassegna Stampa

02/02/2021 da Giornale di Monza

Sette Rsa della Provincia di Monza Brianza hanno ottenuto 2 o 3 Bollini RosArgento

LEGGI TUTTO >

22/12/2020 da Giornale di Monza

Letterine e disegni degli studenti per i nonnini in Rsa

LEGGI TUTTO >

17/12/2020 da Il Cittadino MB

Letterine, disegni e biglietti per i nonni della Sant’Andrea

LEGGI TUTTO >

Le notizie del blog

operatori

22 Ottobre 2021

Parola agli operatori: come creare una buona relazione di cura per le persone affette da Alzheimer

Gli operatori ricoprono un ruolo di cura, supporto e sostegno sia al paziente di Alzheimer, sia alla sua famiglia, che spesso non possiede tutti i mezzi necessari per gestire le difficoltà legate alla malattia.

LEGGI TUTTO >

Terapie non farmacologiche

21 Ottobre 2021

Terapie non farmacologiche: i benefici per i malati di Alzheimer

Le terapie non farmacologiche costituiscono un aspetto importante nella cura della malattia d’Alzheimer. Si accompagnano alle terapie farmacologiche e sono ad esse complementari.

LEGGI TUTTO >

consigli di nestlé

20 Ottobre 2021

Il piacere di un pasto sicuro: i consigli di Nestlé

Appoggiarsi all’aiuto di familiari ed amici è senza dubbio un punto di forza rilevante per chi soffre di disfagia, soprattutto per quello che riguarda il momento del pasto, che all’interno della quotidianità deve necessariamente restare un momento piacevole e sereno per il soggetto fragile.

LEGGI TUTTO >

Dove puoi trovarci

Sant'Andrea

Tel: 039 2480099

Via Crescitelli, 1
20090 Monza