La casa di riposo Sant’Andrea è inserita in uno dei quartieri più prestigiosi di Monza a pochi passi dalla cinta del Parco di Monza.
Fin dall’inizio dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, Korian non ha mai smesso di lavorare per tutelare la sicurezza e la salute dei suoi Ospiti e di tutto il Personale impegnato nelle Strutture.
È una casa di riposo dedicata alla cura sanitaria e socio-sanitaria di Persone anziane non autosufficienti. Il servizio socio-sanitario ben s’integra con quello alberghiero in modo che gli Ospiti possano trovare il comfort necessario per una vita serena
L’RSA dispone di 150 posti letto, organizzati in 8 Nuclei abitativi da 18-19 posti letto. Tutte le camere, doppie o singole, sono climatizzate e dotate di telefono, TV, bagno privato.
Vi sono inoltre accoglienti locali climatizzati ove è possibile svolgere attività specifiche (Palestra Riabilitativa, Sala polivalente per attività di Animazione e spettacolo, cappella per il culto). Ampi spazi come il bar, il giardino interno e la terrazza con giardino pensile favoriscono la socializzazione tra gli Ospiti, i familiari e gli amici.
Visita la struttura a 360° grazie al virtual tour che ti permetterà di scoprirla a distanza e in pochi click.
Clicca sull’icona e immergiti nel mondo Korian!
Équipe
Direttore Gestionale
Lucia Cassani
Responsabile Sanitario
Renato Rinarelli
Ufficio Accoglienza
Laura Padalino
Attività
Il tempo libero all’interno della casa di riposo è scandito dalle attività programmate dal Servizio di Animazione Culturale e gestite da Educatori Professionali.
Eventi
Rassegna Stampa
07/06/2018 da Il Cittadino MB
Festa alla RSA per il 100 anni di Bambina
Anche il sindaco per la nuova centenaria
22/11/2017 da Il Giorno
Il pilota Tino Brambilla in casa di riposo. Bellezza-day con Lorenzo Riva
Due giorni speciali per gli anziani al residence Sant'Andrea
Le notizie del blog
31 Marzo 2021
“Noi ci siamo”: la linea d’ascolto della Residenza Bernina
Un nuovo emozionante progetto realizzato presso la Residenza Bernina di Korian, che unisce generazioni diverse ma pronte a sostenersi l’una con l’altra.
25 Marzo 2021
Le #Storiedipassione di Marta e Fausta. Un nuovo episodio
Continua la rubrica #Storiedipassione, che celebra lo sforzo e l’impegno di tutti i nostri Operatori. Ecco le storie di Marta e Fausta che, ispirate dai propri genitori e colleghi, lavorano ogni giorno per dare un sostegno a chi ne ha più bisogno.
16 Marzo 2021
Una nuova Stanza degli abbracci a Villa Antea
Alla RSA Korian Villa Antea di Vidigulfo sarà possibile per i nostri Ospiti rivedere e riabbracciare i propri cari grazie alla nuova stanza degli abbracci. Per restituire gioia e speranza e riavvicinarsi in piena sicurezza, durante un momento di difficoltà generale.
Dove puoi trovarci
Potrebbero interessarti anche: