Le Torri
Camere doppie e singole dotate di bagno privato attrezzato per persone con ridotta capacità motoria per un totale di 61 posti letto.
Le camere sono arredate in stile alberghiero, dotate di balcone e arredate con mobili in legno e televisione: fattori che rendono la struttura più simile a un residence che a una RSA. Le camere sono poi munite di telefono e pulsante per le chiamate di emergenza. Ogni Ospite può personalizzare il proprio spazio secondo i suoi gusti con suppellettili, quadri o oggetti personali.
Ognuno dei nuclei su cui è articolata la Residenza possiede inoltre un bagno assistito con vasca o doccia attrezzata con controllo elettronico.
Particolare attenzione è dedicata alla tutela della privacy dell’Ospite, sia nella progettazione degli spazi che per quanto riguarda una totale protezione verso l’esterno.
Le Torri è caratterizzata dalla presenza di ampi spazi comuni fruibili dagli Ospiti e dai loro familiari. Ogni ambiente è pensato per garantire la massima luminosità e il massimo comfort, grazie anche alla presenza dell’aria condizionata. A completa disposizione degli Ospiti ci sono anche la palestra, l’area utilizzata per le attività di animazione e i soggiorni in cui sono presenti televisori e giornali e in cui è possibile intrattenersi liberamente. Al piano terra è disponibile un servizio di bar caffetteria con distributori automatici aperto a tutti gli Ospiti e ai visitatori della Residenza.
La Residenza Le Torri è inserita in un grande parco di 20.000 metri quadrati, costantemente curato e abbellito da fiori e alberi. Anche gli spazi all’aperto della Residenza sono completamente protetti rispetto all’esterno attraverso un servizio di portineria.
Un ampio parcheggio sito subito al di fuori della cancellata della Residenza è riservato a Visitatori e Ospiti.
Tutti i servizi sono erogati nel pieno rispetto delle normative vigenti e con attenzione al Piano Assistenziale Individuale di ciascun Ospite. Gli interventi sono pensati al fine di dare centralità all’Ospite e garantire la sua totale soddisfazione.
SERVIZI SANITARI E ASSISTENZIALI
SERVIZI ALBERGHIERI
TARIFFE
Retta Giornaliera Soggiorno in Lungodegenza
Retta Giornaliera Soggiorno Temporaneo (fino a 3 mesi)
LA RETTA INCLUDE:
Tutto ciò che non compare nel precedente elenco è da considerarsi non compreso nella retta giornaliera indicata.
Convenzioni
Al momento sono attive convenzioni con:
Korian consiglia sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria Assicurazione o Fondo i termini e le condizioni per poter usufruire della Convenzione.
Al momento sono attive convenzioni con:
Per ottenere le agevolazioni indicate è necessario presentare un documento di riconoscimento che attesti l’appartenenza all’Ente o all’Azienda convenzionata propria o del proprio familiare.
DOCUMENTI
Dove puoi trovarci