Casa di Riposo Residenza Antonio Vivaldi | Case di Riposo per Anziani e RSA Milano, Verona, Torino | Korian

Antonio Vivaldi

Cure Intermedie (Assistenza Post Acuzie)

Rivolto a persone, che, a seguito di un evento acuto necessitano di ulteriore supporto nel recupero funzionale e relazionale.
Capacità di 8 posti letto

La Residenza Antonio Vivaldi di Cantù dispone di un nucleo dedicato alle Cure Intermedie per pazienti che necessitano di un periodo temporaneo di osservazione, valutazione e consolidamento della propria situazione clinica e del proprio equilibrio psico-fisico prima di essere dimessi presso il proprio domicilio o presso altro tipo di struttura.

Il Servizio Cure Intermedie è un’unità d’offerta della Regione Lombardia (D.G.R. 3383/2015), rivolta ai soli cittadini residenti in Lombardia, completamente finanziata dalla Regione e gratuita per il cittadino, ad eccezione di servizi alberghieri accessori attivabili su richiesta dal Cliente.

Il recupero funzionale è personalizzato e condiviso con la Persona assistita, la Famiglia e il Medico di Base. Durante tutto il percorso, la persona assistita rimane in carico al Medico di famiglia che, oltre a condividere il Progetto Individuale (P.I.) e Piano Assistenziale Individuale (P.A.I.), rimane l’unico prescrittore di farmaci, terapie, presidi di incontinenza e ausili.

Un’équipe pluridisciplinare di professionisti dedicati al progetto seguirà l’Ospite in tutti gli aspetti sanitari, assistenziali ed organizzativi e sarà il supporto quotidiano in questa fase tanto delicata della vita della famiglia.

Per informazioni

Contattare la Direzione al numero 031 701178

Dove puoi trovarci

Antonio Vivaldi

Tel: 031 701178

Via Sparta, 18
Località Fecchio
22063 Cantù (CO)